INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


giovedì 2 agosto 2012

COLLEZIONE ASOS A/I 2012/13

Dopo aver dato una sbirciata alla prossima collezione A/I di H&M, oggi vi voglio mostrare quella di Asos.
Il famoso marchio inglese ci propone dei look veramente speciali, capi semplici dal taglio pulito, abiti in pelle ricamati e abbinamenti casual in contrasto con capi preziosi.
Come vuole la tendenza per la prossima stagione anche qui, come nella collezione di H&M, dominano stampe di ogni tipo, da quelle in stile barocco che vanno ad arricchire camicie in seta dal taglio maschile, a quelle su bomberini cortissimi e giacchette in stile torero con fantasie a fiori fino ad arrivare a quelle in stile rock psichedelico.
Attenzione a dosare e combinare stampe diverse, l'accumulo può creare confusione e un aspetto kitsch.
Di grande tendenza torna il pied de poule, le stampe scozzesi e il tricot, meraviglioso il maglione over-size arricchito con piccoli anelli dorati. Per riscaldarci nelle gelide giornate invernali Asos propone maglioncini corti alla vita, in tinta unita, magari portati sotto una tuta "sale e pepe" oppure con una semplice camicetta o con leggings super colorati.
Vengono riproposte anche per la prossima stagione top e giacchette dal taglio a tulipano abbinati a gonne o a pantaloni, in pelle o stampati.
Tornano i guanti lunghi in pelle perfetti se indossati con golfini a maniche corte. Per la sera abitini impreziositi da ricami, trasparenze e paillettes, che lasciano la schiena nuda. 
Infine dettagli in lana anche su maxi borse da portare a mano, cappotti dal taglio dritto e pantaloni morbidi in lana dalle stampe più particolari e chic....che dire? In generale questa collezione è totalmente promossa! Dopo questo piccolo intro potete ammirare il prossimo lookbook A/I 2012/13 di Asos!





































1 commento:

  1. Bello infatti il maglione extralarge, ma accostato a leggings stampati non mi piace molto.

    RispondiElimina