INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


mercoledì 19 settembre 2012

FASHION LOW COST: CAMBRIDGE LOOK (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 150 ---> SPESA EURO 158,75

Che mi dite del look di oggi?Cambridge style! Il classico look da college inglese ma con il tocco in più di un paio di scarpe che non passeranno inosservate!

Partiamo dal classico pantalone con disegno scozzese nelle tonalità del blu e del verde bosco (Topshop), che scende dritto fino poco sopra la caviglia da abbinare ad una semplice camicia bianca con fiocco di Dorothy Perkins e ad un cardigan di Vero Moda che riprende le tonalità del pantalone.
Per spezzare la classica divisa da colleggiale ho scelto un paio di decolletè in suede con zeppa di Modcloth giallo canarino, perfette per dare un pò di sprint al nostro outfit.
Per gli accessori due tipi di borse, una, la classica cartella color cuoio di H&M oppure una pochette in stoffa traforata di Asos. Un look chic e d'effetto!

ENGLISH VERSION
What about the look of today? It's Cambridge style! The classic look of an english college but with the great  touch of a pair of shoes that will not go unnoticed!
Let's start with classic trousers with tartan in shades of blue and forest green (Topshop), which falls straight to just above the ankle to be match with a simple white shirt with bow by Dorothy Perkins and a blue cardigan by Vero Moda, which recall the shades of the trousers.
To break the traditional uniform I chose a pair of suede wedge cleavage by Modcloth canary yellow colured, perfect to give a little sprint to our outfit.
For accessories, two types of handbags, one, the classic folder leather color (H&M) or a clutch perforated design by Asos. A chic and really cool look!


LINKS


Nessun commento:

Posta un commento