INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


mercoledì 5 settembre 2012

FASHION LOW COST: BACK TO WORK (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 150 ---> SPESA EURO 152,49

E siamo già a settembre, l'estate è ormai agli sgoccioli e questa parentesi di giorni piovosi ci proietta verso la prossima stagione invernale, purtroppo...

Ecco quindi che oggi vi propongo un look per rientrare al lavoro abbronzate ma comunque in gran stile!
Ho scelto dal sito Vero Moda un semplice top bianco valorizzato da leggere ruches ton sur ton da abbinare ad un paio di pantaloni "chino" color tortora sempre di Vero Moda, da indossare con la cintura nera di Pimkie.
Per queste fresche giornate settembrine è l'ideale un leggero blouson simil-pelle trapuntato, dal taglio moderno, aderente, con chiusura a zip di Stradivarius.
Per dare un tocco originale ad una mise classica ho scelto un paio di decolletè nere con borchie dorate di DWS, mi piaceva molto il contrasto tra un look semplice ma di classe e una calzatura che sicuramente attirerà l'attenzione!
Per gli accessori, una borsa bowling nera in simil-pelle di Pimkie ed un bracciale rigido gold sempre di Pimkie che richiama lo stile rock-chic delle calzature.
Un outfit perfetto per il rientro al lavoro con uno sprint in più! Consoliamoci con i nuovi acquisti invernali per affrontare la solita routine lavorativa!

LINKS

ENGLISH VERSION
It's September, the summer is almost over and this parenthesis of rainy days bring us into the next winter season, unfortunately ...
So today I suggest a look to return to work tanned but in style!
I chose from Vero Moda website a simple white top that is enhanced by light ruffles ton sur ton to match with a pair of pants "chino" model dove color (Vero Moda), worn with a thin black belt by Pimkie.
For these cool September days it's ideal a slight quilted blouson leather-like, modern cut, closure zip (Stradivarius).
To give an original touch to this outfit I chose a classic pair of black decolletè with golden studs by DWS, I really liked the contrast between a simple classy look and these footwear that will surely take attention!
For accessories, a bowling black bag by Pimkie and a gold bangle always Pimkie that recalls the style rock-chic of the footwear.
This is a perfect outfit going back to work with more energy and pragmatism! Cheer up ourselves with the new winter purchases to deal the usual routine!




Nessun commento:

Posta un commento