INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


lunedì 3 settembre 2012

FASHION LOW COST: GIACCA CHANEL (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 150 
LOOK CON BALLERINA ---> EURO 139,55
LOOK CON DECOLLETE' ---> EURO 161,1

Il look di oggi ha come capo principale la giacchetta modello Chanel, un mito intramontabile, adatta in qualsiasi situazione, su un abito elegante come anche su un paio di jeans, per rendere il look sempre molto raffinato e chic!
Il modello scelto è di Pull and Bear ed ha un tocco rock dato dalle applicazioni di  piccole borchie sopra le tasche, da abbinare con una semplice t-shirt bianca di H&M e a un paio di jeans slim di Bershka, color grigio chiaro, adatto per dare all'outfit un tocco glamour ma al tempo stesso chic e sofisticato.
Non poteva mancare il filo di perle (Bjiou Brigitte), io punterei sull'accumulo proprio come le portava Mademoiselle Coco.
Per le calzature, sempre due varianti, la ballerina di Pimkie nera con punta in vernice oppure un modello più elegante di Dorothy Perkins, un paio di decolletè a punta (basta la punta tonda, ormai è out!), con tomaia grigia-nera e piccoli brillantini, tacco basso, scartate nella parte interna, per un look raffinato ed elegante.
Per rimanere in tema, non poteva mancare la classica borsetta trapuntata nera con tracolla dorata, sempre un classico intramontabile della maison parigina (Asos).
Che ne pensate? Un look di grande effetto e soprattutto really glamour!

LINKS

ENGLISH VERSION
The main item of clothing of the look of today is the Chanel model jacket, a timeless cloth, suitable in any situation, as well as on an elegant dress or with a pair of denim trousers to make the look more elegant and very chic!
I chose a Pull and Bear model that has a touch of rock given by the application of small studs on the pockets, to be matched with a simple white t-shirt by H&M and a pair of denim trousers (Bershka), light gray, suitable to give to the outfit a touch of glamor but at the same time it's chic and sophisticated.
We could not miss the string of pearls (Bjiou Brigitte), I'd look just like the accumulation of necklaces as Mademoiselle Coco did.
As footwear, always two ideas, the ballerina (Pimkie) black patent toe or for a more elegant look I suggest a pair of decolletè (Dorothy Perkins) gray-black sparkle , low heel, open waist courts.
It could not miss the classic black quilted handbag with gold shoulder strap gold always a timeless classic of the Parisian maison (Asos).
What do you think? A really glamorous great look!

Nessun commento:

Posta un commento