INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


venerdì 31 agosto 2012

FASHION LOW COST: LEATHER LOOK (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 150 ---> SPESA EURO 153,08

Oggi un outfit semplice da realizzare ma di grande effetto, perfetto il contrasto tra la camicia denim e la gonna a tubino in similpelle. E' un look aggressivo ma allo stesso tempo chic e originale: un ottima combinazione di stili e materiali; la camicia di jeans è tornata di gran moda, quindi perchè non proporla anche con capi super femminili?
Sulla foto che ritrae la volta del museo Guggheneim di Manhattan (sempre e comunque Manhattan nel cuore!) ho scelto una camicia denim di Zara, da indossare con le maniche risvoltate per non dare l'effetto "troppo precisino" ma conferire un tocco casual-chic, abbinata alla gonna a tubino di Mango.
Ai piedi dei semplicissimi sandali con tacco e cinturino alla caviglia di Asos, niente di particolare perchè è la gonna il capo clou dell'outfit.
Per gli accessori una big bag di H&M in simil pelle nera ed un paio di occhialoni con lente sfumata di Miss Selfridge.
Per completare questo look metropolitan-chic ho scelto per il make-up un rossetto lucido di Kiko  e uno smalto rosso ciliegia (Elf).

LINKS

ENGLISH VERSION
Today a new outfit easy to imitate, it's perfect the matching between the denim shirt and the leather skirt. It 'an aggressive look but at the same time it's chic and original: a great combination of styles and materials, the denim shirt is back in fashion, so why not wear it even with ultra-feminine clothes?
On the photo that shows the Guggenheim Museum in Manhattan (always Manhattan in my mind!), I chose a denim shirt by Zara, worn with the sleeves turned up not to give the effect of "in tidy" match with the pencil skirt by Mango.
As footwear a pair of simple sandals with ankle strap (Asos), nothing particular because it is the skirt the main cloth of the outfit.
For accessories, a big bag by H&M in black leatherette and a pair of glasses with big lenses (Miss Selfridge).
To complete this look I chose for this metropolitan-chic look a shiny lipstick by Kiko and a nail polish red cherry (Elf).




Nessun commento:

Posta un commento