INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


lunedì 27 agosto 2012

FASHION LOW COST: BAGGY JEANS (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 100

Buongiorno a tutte!Anzi ormai dovrei dire buonasera visto l'orario...scusatemi tanto per il ritardo nella pubblicazione del nuovo outfit ma ho avuto qualche problema con il pc, ieri ha deciso da solo di farsi un pisolo e poi di non svegliarsi più e giustamente tutto il materiale se lo è tenuto nei suoi sogni; alla fine una buona anima è riuscito a rianimarlo e solo ora riesco a pubblicare il nuovo post...sperando poi che non mi faccia altri brutti scherzi!
Ok detto ciò, vi illustro il nuovo look, diverso dai soliti fin qui proposti infatti ho deciso di scegliere un capo base, appunto i jeans modello baggy di Zara e realizzare con questi, quattro diverse varianti di look, tutte e tre perfetti per il giorno ma anche per una serata informale.
Partiamo dalla mise con camicia bianca di Bershka, molto bello il dettaglio del colletto con piccole borchie dorate. Ho notato quest'estate che le maglie un pò lunghe ma anche le camicie, in parte vengono inserite sotto i pantaloni, così da personalizzare il look e far intravedere il punto vita. Anche qui consiglio di inserire una parte della camicia sotto il jeans anche per far vedere l'applicazione di piccole borchie vicino ai passanti della cintura. Ai piedi un paio di stivaletti stringati di Modcloth.
Con il jeans baggy ho poi scelto un top con piccole stampe di profumi e un paio di ballerine in pelle traforate entrambi di Dorothy Perkins, uno stile bon ton.
Altra variante il top bianco ricamato con piccoli plissè e inserti in pizzo leggero di Dorothy Perkins e un paio di sandali con zeppa di Bershka.
Infine top style navy di Topshop, davanti semplice, il pezzo forte è la parte dietro dove le bretelline terminano con un bel fioccone; ai piedi un paio di decolletè con lustrini dorati di Modcloth.
Cosa ne pensate?Avete da darmi qualche suggerimento?
Al prossimo post!E questa volta speriamo che vada tutto liscio!

LINKS

ENGLISH VERSION
Hello to all my dear followers! Actually it's better to say good evening ... so sorry for the delay in the publication of the new outfits but I had some problem with my pc. Yesterday it decided to take a nap and then never wake up and rightly it kept all the material of my blogin its dreams, and at last a good soul was able to raise it, and just now I can able to publish the new post ... hoping then that I won't do some new tricks!
Now I show you the new look, different from the usual outfits  infact I decided to choose a leader item of clothing, a baggy jeans model (Zara) and realize with these, four different  looks, all perfect  for the day time but also for a casual evening.
Let's start with the white shirt by Bershka, very nice detail of the collar with small gold studs. I noticed this summer that the long shirt  sometimes are placed under the pants, so to customize the look and show the waistline. Also here I suggest to insert a part of the shirt under the jeans to show the application of small studs near the belt loops. As footwear a pair of very nice ankle boots by Modcloth.
Then I match with the baggy jeans a top with small prints of perfume and a pair of ballerine in perforated leather both of Dorothy Perkins, it's bon ton style.
Other idea it's the white top embroidered with small pleats by Dorothy Perkins and a pair of wedge sandals from Bershka.
Finally top by Topshop in navy style, simple front, the highlight is the back where the straps end with a nice bow, then a pair of golden decolletè by Modcloth.
What do you think? Did you give me any suggestions?


3 commenti:

  1. Ciao! Proprio carino il tuo blog! :)

    Mi sono iscritta! ^_^

    Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio?
    http://juliaranel.blogspot.it/

    Spero di sentirti presto,
    un bacione!

    ila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria!Sono subito andata a vedere il tuo blog, veramente interessante!Belle foto, ma soprattutto molto belli i tuoi outfit! Ti seguirò sicuramente!E mi iscrivo!Baci anche a te
      Amber

      Elimina