INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


martedì 31 luglio 2012

PREVIEW COLLEZIONE H&M A/I 2012/13


In queste giornate bollenti la prima cosa a cui si pensa è la spiaggia e il mare ma, anche se non è proprio il momento adatto per parlare di cappotti & co., ho deciso di mostrarvi il nuovo lookbook di H&M per la prossima stagione invernale così da avere già un'idea sulle prossime tendenze.
Ci sono diverse cosine che mi piacciono e che sicuramente troverete nei futuri outfit che realizzerò ma ci sono anche capi di abbigliamento che non augurerei di indossare neanche alla mia peggior nemica!
Ad esempio quel cappellino con visiera abbinato al bomberino, entrambi di color vinaccia con riflessi quasi metallizzati...ne vogliamo parlare? H&M propone sempre diverse cose carine ma anche tante che, a mio parere, sono indecenti e che si possono acquistare magari nel periodo di Halloween o di carnevale...
Passiamo poi al look nel quale viene proposto un cappottone girocollo a righe irregolari blu e nero, questo mi piace veramente tanto però non abbinato ad un vestito+leggings in quella fantasia da bancarella...capisco che vadano di moda le stampe, ma ci sono stampe e stampe e questa è orrenda. Bocciata anche la fantasia del look sul verde bosco, golfino e leggings con stampa a fiori/montagne. Niente da dire sugli accessori, in particolare mi piace la collana a forma di colletto, un mix di grosse perle e pietre colorate, da abbinare ad un semplice golfino tinta unita, io opterei per il nero oppure per un bianco panna.
Per quanto riguarda gli altri look, tutti promossi! E voi cosa ne pensate?












2 commenti:

  1. confermo...alcune cose sn improbabili...x esempio la mini gonna increspata oro, sembra fatta con la carta dei ferrero rocher...! :) xo' nn mi vergogno certo a dire ke sono una abituale cliente di h&m... :) francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Francy, ci sono tantissime cose carine, ma certe veramente immettibili!
      Cmq anch'io compro spessissimo da H&M!

      Elimina