INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


venerdì 27 luglio 2012

FASHION LOW COST: LONDON CALLING! (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 100 ---> SPESA EURO 101,46

Ho deciso di impostare la proposta di oggi come il gioco della bambolina da vestire con gli abitini da ritagliare. Chi da piccola non ha mai provato a realizzare delle composizioni per la propria piccola modella? (e chi non ha mai per sbaglio ritagliato anche le linguette bianche così che non era più possibile agganciare il vestito alla bambola....).
Come background mi sembrava perfetta una immagine delle case multicolor di Portobello Road a Notthing Hill, Londra, sia perchè l'outfit di oggi ha un mood english, sia perchè queste casette coloratissime mi ricordavano quelle delle Barbie.
Partiamo con lo short con plissè di Bershka, rosa cipria, non il classico pantaloncino corto, ma un modello che sembra quasi una gonnellina.
Per coprire la cucitura degli short ho deciso di abbinarci una maglietta nera di Zara, basica, ma valorizzata dal particolare della manica trasparente, un modello che scende morbido e lascia scoperta solo la parte plissettata del pantaloncino.
I toni dell'outfit sono entrambi ripresi nella ballerina in gomma di Accessorize, rosa con fiocco nero, un modello che rimane scartato ai lati del piede.
Gli accessori. Una borsa nera in ecopelle di Pimkie che ricorda il famoso modello di Balenciaga (Balenciaga City Bag), un paio di occhiali con lente sfumata di Camaieu, modello cat-eye, e una collanina di Bershka dal design originale, ricorda infatti il colletto di una camicia, che va ad arricchire la maglietta di Zara dandogli un tocco vezzoso.
Per il make-up propongo un mascara allungante di Elf e un portachiavi di H&M a cui sono appesi due lip-gloss di due diverse tonalità ed un rossetto, tre prodotti da utilizzare nell'arco della giornata a seconda dell'occasione (il portachiavi è utilissimo perchè così non ci sarà il problema che questi rossettini scompaiano nella borsa di Mary Poppins con la conseguenza di metterci poi un'eternità per rintracciarli!).
Che ne pensate di questo look? A me piace tantissimo! A venerdì mie care seguaci!

ENGLISH VERSION: 
I chose to set this look as the game of the doll that you wear with dresses to cut out. Which one of you have never tried to dress her own small model? (and which one has never accidentally clipped the white flaps so that it was no longer possible to use the little clothes on the doll....).
As background, it looks like a perfect image the multicolored houses of Portobello Road in Notting Hill, London, not only because this outfit has an english mood, but also these colorful houses reminded me the Barbie's house.
Let's start with shorts (Bershka), powder pink coloured, that look like a skirt; to cover the seam of the shorts I decided to match a long black T-shirt (Zara), a basic model, but enhanced by the particular of the transparent sleeves.
As a footwear i suggest a pair of ballerina, made of rubber, pink coloured with a black and charming  ribbon (Accessorize).
Accessories. A black faux leather bag (Pimkie) that remind the famous and classic Balenciaga model (the Balenciaga City Bag), a pair of sunglasses (Camaieu), cat-eye model, and a necklace (Bershka) that remember a collar of a blouse, and goes to embellish Zara's shirt, giving it a graceful touch.
Make-up. I suggest a lengthening mascara (Elf) and a keychain (H&M) where two lip-gloss and a lipstick are hung up (the keychain is useful infact  they won't disappear in the Mary Poppins bag!).
I love this look! See you on Friday my dear followers!





Nessun commento:

Posta un commento