INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


mercoledì 18 luglio 2012

FASHION LOW COST: OUTFIT DA GIORNO (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 100 ---> SPESA EURO 101,24

Nuovo outfit per il giorno! Come immagine di sfondo ho scelto una veduta della bellissima Amsterdam con i suoi canali, le casette strette e alte, ammonticchiate una sull'altra, una città romantica  come la proposta di oggi.
Partiamo dal pezzo principale, l'abito bianco dallo stile vintage, in tessuto ricamato tono su tono (Topshop) con ampia gonna a balze che scende morbida, un abito sobrio con un tocco vezzoso dato dal taglio a cuore che lascia la schiena nuda.
Per segnare la vita e per dare definizione alla mise, una sottile cintura di Camaieu che si abbina perfettamente al colore dei sandali.
Per le calzature due proposte: una ballerina con fiocco in gomma rossa di Oviesse oppure un bellissimo
sandalo con cinturino alla caviglia, in pelle bianca con zeppa in rafia di Miss Selfridge; perfetto il dettaglio della riga azzurrina che riprende il colore della suola e si abbina alla cintura.
Gli accessori. Il cappello in paglia a tesa larga di Oviesse, femminile e un pò retrò, un paio di orecchini a forma di ciliegia in vetro e argento (realizzati dalla blogger di Cupcake's clothes) e una borsa a tracolla di Camaieu.
Per quanto riguarda il make-up io opterei per un trucco sobrio, magari un lip-gloss per dare volume alle labbra, un mascara ed un blush color pesca per dare colorito all'incarnato.
Come ultimo dettaglio ho aggiunto il profumo di Lush, mi piaceva il fatto che fosse solido quindi comodo da portare in borsa come un burrocacao.
A venerdì con un nuovo outfit!

ENGLISH VERSION:
New outfit for the day! As a background I chose a beautiful view of Amsterdam with its canals, narrow and tall houses, a city as romantic as the proposal of today.
We start from the main piece, the white dress, vintage style, embroidered fabric in matching tones (Topshop) with wide ruffled skirt that goes down smooth, a simple dress with a pretty touch given by the heart cut that leaves the back bare.
To bring out the waistline i chose a thin belt (Camaieu) that perfectly matches the color of the sandals.
Two proposals for shoes: red rubber dancer with a ribbon or a beautiful sandal (Oviesse) with ankle strap, white leather with raffia wedge (Miss Selfridge), perfect the details of the blue line that echoes the color of the sole and match with the belt.
Accessories. The wide-brimmed straw hat of Oviesse, feminine and a little retrò, a pair of earrings in the shape of cherry glass and silver (manufactured by the blogger of Cupcake's Clothes) and a shoulder bag Camaieu.
As for the make-up I'd choose for a simple make-up, maybe a lip-gloss to give volume to lips, mascara and a blush peach coloring to give a nice look to complexion.
As a final detail I added the fragrance of Lush, I like it's solid texture, so comfortable to carry in your bag like a lip-balm.
See you on Friday with a new outfit!









Nessun commento:

Posta un commento