INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


lunedì 23 luglio 2012

FASHION LOW COST: OUTFIT DA LAVORO (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 150
SPESA EURO 130,34 (scarpe: zeppa)
    SPESA EURO 134,34 (scarpe: ballerina)

Buongiorno a tutte! Oggi sullo sfondo di una bellissima Firenze, vi propongo un outfit da lavoro, ma, in generale, adatto per tutti i giorni. E' un look abbastanza semplice, casual, ma reso particolare e valorizzato dagli accessori.
Un outfit "total blue" illuminato dal tocco giallo-gold degli accessori, tonalità che si combinano in modo ottimale. 
Capo intramontabile, il classico jeans non passerà mai di moda, è perfetto per qualsiasi occasione, infatti è sufficiente puntare sui dettagli per passare da un look easy ad un look super-glam. 

Il modello che vi propongo è di Zara, blu scuro, leggermente delavè, con piccoli strappi e vestibilità slim; consiglio di fare dei piccoli risvolti in fondo alla gamba del pantalone così che si intraveda la caviglia, sia che si scelga la zeppa oppure la ballerina.
Sopra un top in viscosa di Mango, blu cangiante con scollo tondo e piccole pences, dal taglio essenziale, leggermente svasato che ho deciso di illuminare con una collana gold di Camaieu, rigida, dal design lineare e pulito.
Ai piedi sempre due proposte, entrambe iper-femminili, un paio di sandali in suede con zeppa vertiginosa in rafia (Miss Selfridge), in parte la corda viene lasciata al naturale, mentre la parte del plateau è accentuata dalla doppia riga nelle tonalità del giallo e del blu cobalto.
In alternativa ai trampoli propongo una ballerina con fiocco in pelle traforata (OASAP), giallo tenue, rese speciali dalla punta in metallo dorato, un dettaglio veramente glam e originale.
Una maxi borsa capiente color caramello di Pimkie e un paio di occhiali leopardati di Miss Selfridge completano l'outfit.
Per il make-up ho scelto una piccola palette di ombretti dai colori delicati (KIKO), ideali per un look da giorno e un lip-balm di Sephora.
A mercoledì con nuove idee low cost!

ENGLISH VERSION:
A new fashion outfit idea! Today on a picture of Firenze as a background, I advise an outfit for a working day, anyway, it's suitable for every day. It's quite simple, casual, but made special and enhanced by the accessories.
This is a total blue outfit enlightened by the touch of gold accessories, tones that match in an optimal way.
The timeless denim trousers will never go out of fashion, it's perfect for any occasion, in fact by changing the details, you can change from an easy to a super-glam look.
It's a Zara model, dark blue, slightly washed-out, slim wearability. My advice is to make small cuffs on trousers so that the ankles are in sight, any shoes you choose, platform or ballerina.
Then I suggest a top in viscose (Mango), iridescent blue-coloured, slightly flared, to match with a gold necklace (Camaieu).
For the footwear i show you two models, both really feminine, a pair of suede sandals with dizzying wedge (Miss Selfridge), which plateau has marked by two lines in shades of yellow and cobalt blue.
Then a pair of ballerina with bow in perforated leather (OASAP), yellow-coloured, really special thanks to the gilded metal tip, a very glamorous and original detail.
A maxi bag (Pimkie) and a pair of sunglasses with leopard shade (Miss Selfridge) complete the outfit.
Make-up. I chose a small eyeshadows palette in soft colors (KIKO), perfect for a day look and then a lip-balm (Sephora).
See you on Wednesday with new fashion ideas!




3 commenti:

  1. ho riformulato il tuo outfit con materiali casalinghi, forse puoi vederlo qui.
    I jeans sono effettivamente Zara, ma la maglietta è H&M, più spartana infatti. Non ho potuto impreziosire con una collana dorata, e forse l'insieme ne risente. Al posto delle ballerine, un paio di stringate Camper, molto molto più costose, ma il traforato e il colore richiama la tua proposta. Gli occhiali da sole, leopardati, sono altrettanto H&M. Mentre la borsa, più testa di moro che caramello, è una costossima Piquadro. Ma avevo solo quella in casa. Per il make-up ho seguito esattamente i tuoi consigli. Che te ne pare, guru?

    http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/487649_10151063444802298_773469455_n.jpg

    http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/529972_10151063445072298_782204882_n.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben fatto Eva! Manca solo qualche accessorio ma direi che ci siamo!
      Non importa se hai utilizzato pezzi costosi (se ci sono meglio sfruttarli!), l'importante è che hai preso ispirazione dall'outfit che ho proposto.
      Sono contenta che ti sia piaciuta la mia proposta!
      Ciao!

      Elimina
  2. Grazie per il consiglio
    http://stefy81fashion.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina