INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


lunedì 24 settembre 2012

FASHION LOW COST: WORKING DAY (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 150 ---> SPESA EURO 151,51

Buon lunedì a tutte!Oggi vi propongo un outfit da giorno, ideale come look da lavoro. Ho scelto come sfondo un murales realizzato su una casa di Bruxelles.
Una mia cara amica la scorsa settimana ha trascorso qualche giorno in questa città e mi ha consigliato vivamente di visitarla, non solo per la fantastica cioccolata e l'ottima birra, ma proprio per la città che ha descritto come una piccola Parigi caratterizzata dalla creatività dei tantissimi writers che realizzano
questi fantastici capolavori su innumerevoli edifici della città.
Passiamo quindi alla descrizione della nuova proposta di oggi. Ho scelto una camicia in seta di Mango da indossare sotto un paio di pantaloni che cadono morbidi, come questo modello di Bershka, mise che ho completato con una cintura in metallo dorato con fiocco di Asos.
Ai piedi un paio di decolletè grigie con punta in vernice ton sur ton di H&M. Per gli accessori, una pochette sempre di Asos, viola, colore che si abbina in modo perfetto con la camicia blu elettrico.
Un paio di occhiali, modello aviatore, con lente grigia ed una meravigliosa collana di Miss Selfridge completano il look di oggi. Che dite? Un look veramente glam!

ENGLISH VERSION

Good morning my readers, today I suggest an outfit for the day, a perfect look for a daywork. I chose as a background a murals made ​​on a house in Brussels.
My dear friend, last week, she spent a few days in this city and advised me strongly to visit, not only for the fantastic chocolate and good beer, but also for the city which she described as a small Paris where the creativity of many writers who make these great murales of many buildings can be express.
Let's move on to the description of the new look. I chose a silk blouse by Mango to wear under a pair of pants that fall soft, like this model by Bershka, outfit that I completed with a gold metal belt by Asos.
As a footwear i suggest a pair of gray decolletè with patent toe ton sur ton by H&M. As accessories, a clutch always by Asos, purple color that matches perfectly with the electric blue shirt.
A pair of sunglasses, aviator model, with gray lenses and a wonderful necklace by Miss Selfridge complete the look of today. What do you say? It's a really glam look!

LINKS


1 commento:

  1. Questo outift mi piace molto! passa a vedere il mio look low cost :)

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/11/loving-low-cost-primark-and-h.html
    xoxo
    Simona

    RispondiElimina