INTRO

CHI L'HA DETTO CHE PER VESTIRSI BENE SI E' COSTRETTI A SPENDERE UN PATRIMONIO???
L'obiettivo di questo blog è quello di proporre delle "mise" cercando di non superare un budget massimo di 100 euro oppure di 150 euro.
Cercherò di indicarvi non solo i prezzi dei diversi capi di abbigliamento che andranno a comporre l'outfit, ma anche i diversi brands.
Insomma proviamo a vestire con stile senza doverci svenare!

Fashion outfit ideas - Tips about outfits low cost
This blog shoot for giving advice about fashion outfits trying not to exceed a maximum budget of 100 euros or 150 euros.
I will try to show you not only the prices of clothes, but also the different brands.
So try to dress in the latest fashion with a low budget!


venerdì 21 settembre 2012

FASHION LOW COST: LOOK PULL OVERSIZE (+English version)

(Clicca sulla foto per ingrandire)

BUDGET EURO 100 ---> SPESA EURO 103,77

Ho realizzato il look di oggi prendendo ispirazione dalle tendenze e dallo stile alternativo ma ricercato del quartiere di Williamsburg a Brooklyng.

Volevo sottolineare una cosa: prima di descrivere l'outfit; come avrete notato con la stagione invernale mi risulterà un po' più difficile proporvi look completi con un budget di 100 euro, infatti i capi di abbigliamento sono più costosi nella stagione invernale!Quindi magari continuerò a realizzare look al budget più basso, ma probabilmente non saranno super completi.
Ok, dopo questa premessa, iniziamo a vedere nel dettaglio il nuovo look. Per la prossima stagione una delle principali tendenze sono i maglioni over-size come quello che vi propongo di Modcloth, giallo con macro-pois neri, da bilanciare con un paio di semplici leggings neri di H&M; ai piedi un paio di mocassini slim di Miss Selfridge.
Per gli accessori ho pensato ad una borsa super capiente, modello a sacca, nera di Pimkie ed un set di braccialetti di diverse forme di Stradivarius, da portare sopra la manica del pull.
Pochi pezzi ma che nell'insieme fanno la loro bella figura!Be alternative!

ENGLISH VERSION
I realized this new look from taking inspiration from trends and alternative style of Williamsburg neighborhood in Brooklyn.
I wanted to say one thing before describing the outfit; as you noted with the winter season I cannot able to suggest complete look with a budget of 100 euros, in fact the clothes are more expensive in the winter season! So maybe I will continue to realize looks with a lower budget, but probably they will not be super complete.
Ok, after this introduction, we begin to see in detail the new look. For next season, one of the main trends are over-sized sweaters like what you suggest  by Modcloth, yellow with macro-blacks dots, to balance with a pair of simple blacks leggings by H&M; as footwear I chose a pair of slim moccasins by Miss Selfridge.
For accessories, I thought of a super large ba, black coloured (H&M) and a set of bracelets of different forms by Stradivarius, to be worn over the sleeve of the pull.
A few pieces together make a great look! Be alternative!


LINKS 



1 commento: